Ahhahahs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $l£nD£R
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Nome: Aki
    Cognome: Dariama
    Soprannome Toy girl
    Età: 17
    Sesso: Femmina
    Orientamento sessuale: Etero
    Altezza: 171
    Peso: 55,6
    Occhi: Azzurri
    Capelli: Azzurro- blu chiaro. Se completamente sciolti possono raggiungere metà schiena. Solitamente legati in due codini laterali in moda da contenerli.
    Segni particolari: Stupidi cerotti blu stampati sulle guance. Celesti strisce tatuate all'altezza delle rispettive cosce.
    Gilda:
    Rango Magico: E
    EXP: 0
    Fama/Taglia: 0
    J: 0



    Abbigliamento: Facendola breve: per quanto riguarda sopra, una comoda felpa dalla ormai scontata tinta blu le cui maniche sono, senza alcuna esagerazione, palesemente enormi! Qualcosa del tipo che ci starebbero dentro due braccia da bodybuilder mentre lei fa a malapena per lo spessore di uno stuzzicadenti, giusto per intenderci. Per la parte sotto invece, si può sicuramente affermare che non tende a coprirsi a mo di caloriferi di stoffa lunghi due metri. Anzi! In assoluto contrasto con l'up side indossa una mini gonna scura la quale sbuca direttamente dalla grossa felpa soprastante. Conclude con due lunghe calze tirate fin poco sopra alle ginocchia ed un paio di scarpe atletiche dalla suola piuttosto spessa, ne ha bisogno, per lo meno in fatto d'altezza.

    Ehi qui non ci serve nessuna bandiera . Suvvia, alza quelle maniche svolazzanti, accipicchia- Cit.

    Psicologia: #Supertardaintestachespiralidos- Naah, non va. Questo perché non esiste un mega parolone edito a descriverla, non esiste alcun aggettivo in grado di determinarla così a crudo. È un ben mischiato, anche se in alcuni tratti distinto, mix di sfacciata ma innocente ignoranza, inconsapevolezza di quest'ultima, immaturità, curiosità nella semplicità è nell'utopia della conoscenza, saziata unicamente dal suo continuo smanettio con tutto quel che capita sotto tiro a quelle sue vispe e frenetiche mani.
    Se il diavolo ha pensato di fargliene una per capello, a quest'ora sarà già fuso tra quelle chiome azzurre- Cit.

    Descrizione fisica:
    Nulla di particolare, una ragazza normale, detto sia nella più spoglia modestia che nell'arroganza protratta sugli allori. Insomma galleggia nei più standardosi standard di una ragazza diciassettenne! Fisicamente parlando, s'intende. Non è una cassa, per niente, ma nemmeno uno scheletro rivestito di pelle umana. Che sia chiaro; una diciassettenne. Comunque, giusto per ribadire; occhi azzurri, così come le ciglia e pure i lunghi capelli contenuti con due codine, visetto angelico di chi nella vita non ne ha incassate tante, cerottini sulle morbide guance e sorrisetto stampato sulle labbra fine.


    '' Ancora?! Non vale, daaai! Io non gioco più con te, Aki! Sei un imbrogliona, stai per forza truccando il gioco<i>''
    • Noo! Lo giuro!! Sono le biglie, io- io non lo faccio apposta! Non lo so; forse hanno qualche difetto.
    '' <i>Sì come no. Vuoi per caso farmi credere che tutte le dieci biglie sono entrate in buca per magia? Per l'ennesima volta? Mi hai stufato, io me ne vado''

    • ...sembrerebbe... Sembra quasi di sì, le biglie... per magia, si muovo quasi secondo il mio volere.



    << Aki! Aki! Eccoti finalmente ti ho raggiunta, hai il passo veloce sai? >>
    • Huh? Ah sei tu! Tutto a posto ??
    << Sì è tutto ok, volevo solamente restituirti questo. Il tuo zaino. Beh zaino è una parola piccola, questo qui è veramente grosso- Hehe! Lo avevi dimenticato su da me, ho pensato di riportartelo, tutto qui. Ah- senza neanche volerlo ho per caso dato una occhiata allo zaino e... Beh, ma che ci fai con tutti questi giocattoli e cianfrusaglie da rottamare? Capisco che qui ad Hargeon non ci sia molto da fare, per di più tu ci abiti dalla nascita, però certo che- uuuggghhh!! >>
    •Hiaaa! Non osare mai più a chiamarle cianfrusaglie, MAI! Chiaro? E poi saranno affari miei, o? Hargon noiosa o meno, restano sempre i miei pupazzetti tenerissimi !!
    << Pfff- s-sì...è ch...chiaro! Huh...>>



    << Avanti tesoro. Sei grande ormai, non c'è alcun bisogno di mettere su una commedia d'addio! Mamma e Papà ti vogliono bene e lo vorranno per sempre, anche se non sarai presente con noi. Promettici soltanto che, qualunque cosa accada, continuerai per la tua strada come meglio credi, senza lasciarti influenzare da altri. Fiore è molto grande, sai >>
    • Hughh... lo- lo pro- sigh- prometto.
    << Brava. E su dai, non piangere. Adesso noi dobbiamo andare, purtroppo il dovere ci sta strappando dalle tue braccia. Il treno, oramai, partirà a momenti !!>>
    • Aspetta! Sigh! Vi assicuro che diventerò una maga coi fiocchi- sigh! Non ho paura- NON STO PIANGENDO. Per voi e per chiunque mi voglia bene, lo prometto, mi allenerò al punto da riuscire a spostare l'intera luna, fino ad avvicinarla a me per poterle sussurrare, in totale segreto, come faccia a resistere la sopra tutta sola soletta.


    Questa è la breve vicenda, se così la si può definire, della ragazza nata e vissuta ad Hargeon. Caratterizzata fin da piccola dall'amore per i suoi benamati giocattoli, coltivato maggiormente poi con gli anni a venire, finche un giorno lontano i suoi genitori si trovarono costretti a lasciarla in balia della sua inesperienza, dando quindi il via alle sue avventure in giro per il regno di Fiore.



    LE VARIE CONOSCENZE DEL PG


    Dati - Aspetto&Psicologia - BG - Conoscenze

    HUMAN POSSESSION

    La Human possession è una magia molto discussa, in quanto può rientrare sia nella categoria Holder, che in quella Caster. La sua magia, contrariamente a quanto dicono, permette di controllare degli oggetti ed utilizzarli come vettori per i propri attacchi, ma non di controllare le persone.

    Passive
    Controllore: E' possibile controllare fino a 5 oggetti (già presenti nell'inventario al momento della creazione del PG) ed utilizzarli come se fossero una parte del proprio corpo, coordinandoli tra di loro. Solitamente vengono utilizzate delle bambole, oppure qualcosa di piccolo e veloce che permetta di effettuare più azioni in modo veloce. Le tecniche, inoltre, potranno essere effettuate soltanto tramite questi oggetti. Se uno o più vengono distrutti, si può sempre cercare un oggetto che possa servire come sostituto temporaneo.

    Burattinaio: L'utilizzatore di questa magia non è molto forte, se preso senza i suoi giocattoli. In ogni caso, vanta di una buona velocità passiva, permettendo di avere qualche possibilità di fuga maggiore dai colpi.

    Bambole fluttuanti: Gli oggetti che sono controllati, possono volare liberamente in aria, sotto il controllo del mago. Per fare ciò (e lo necessitano) devono essere non più grandi di 30 cm.

    Trasferimento magico: il mago può trasferire la propria energia magica alle sue bambole per permettere a quest'ultime di utilizzarla in modo da creare dei veri e propri attacchi magici! Che siano raggi, sfere, lame, barriere od altro, non ha importanza: l'importante è che ci riescano, no?


    Il Chirurgo

    Il Chirurgo
    Una particolare bambola nel caratteristico materiale plastico (vinile o giù di li) al cui interno vi è un piccolo endoscheletro in materiale ferroso, il quale è in grado di conferire al pupazzo che lo riveste le articolazioni più basilari. Il Chirurgo, come può sicuramente suggerire il nome, è una bambola le cui sembianze ricordano quelle di un chirurgo da sala, causa i guanti in latice, la mascherina ed il classico abbigliamento del mestiere. Insomma un chirurgo in miniatura, per intenderci. Non supera la trentina di centimetri, quindi la grandezza media per un bambolotto, ed è caratterizzato dal fatto d'essere smontabile e rimontabile a piacimento, quindi composto da pezzi assemblabili tra di loro. Una vera e propria gioia per i bambini che amano fare tutto a pezzi per poi dimenticarsi spudoratamente di rimontare...



    Tecniche Grado E
    Surgeon cut:
    Concentrando la propria energia sul Chirurgo il mago sarà in grado di trasmettergli l'energia magica per effettuare un Surgeon cut. La bambola verrebbe manipolata in modo da fare un rapido cenno con le mani, una sorta di taglio con la forbice effettuato con l'indice ed il medio, causando un fendente d'energia magica che viaggia ad alta velocità verso l'obbiettivo. Il colpo ha effetti da taglio, quindi in grado di ferire l'obbiettivo su cui impatta. (Massimo due fendenti a turno, uno per mano).
    Costo:




    Pistola spacca mondi: C'è bisogno di spiegarlo?! °^ °


    Role completate (le libere)


    //

    Combattimenti completati (No quest)


    //

    Quest effettuate


    //



    Magia - Equipaggiamento - Cronologia



    [http://img3.goodfon.su/wallpaper/big/c/4f/art-jijii48-devushka-ene.jpg][/URL]

    ♬Crediti By AxelFirë~



    Edited by $l£nD£R - 23/3/2015, 01:49
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2015, 00:40   16 views
  Share  
.